Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

RIVIVI LA DIRETTA – Calciomercato Salernitana, ultimo giorno: Verdi sfuma sul gong!

Si chiude oggi il mercato invernale: il ds De Sanctis alle prese con tante operazioni

20.18 – Sfumato Simone Verdi! Il club granata ha chiesto verifiche ma dalla Lega non risulta alcun deposito entro le 20:00.

20.12 – Verifiche in corso. La Salernitana sostiene di aver depositato in tempo il contratto di Verdi.

20.00 – Si chiude il mercato con amarezza per la Salernitana: Simone Verdi non vestirà la maglia granata. Mancato il deposito del contratto. Nessun acquisto nell’ultimo giorno di mercato.

19.47 – Saltato Festy Ebosele: l’Udinese non ha liberato il calciatore.

19.30 – Simone Verdi è vicinissimo alla Salernitana!

19.19 – L’Internacional dice addio a Mikael. Prestito interrotto e calciatore che torna alla Salernitana che ora dovrà trovare una nuova destinazione.

19.17 – La Salernitana ripensa a Festy Ebosele. Il club granata vuole stringere con l’Udinese per l’esterno irlandese.

19.03 – La Salernitana tenta il colpaccio Simone Verdi. Trattativa in corso con il Verona.

19.00 – Ultima ora di mercato. Sempre più lontano Jovane Cabral per l’attacco, saltata la trattativa Radovanovic-Cagliari.

18.35 – Difficile il passaggio di Radovanovic al Cagliari. Trattativa in standby e con poche chance di riuscita.

18.06 – La Salernitana ufficializza la cessione di Sy. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Nîmes Olympique per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy”.

17.30 – Senza uscite rischia di saltare la trattativa per Jovane Cabral. Bonazzoli e Botheim restano più vicini alla riconferma.

16.51 – Ufficiale il passaggio di Zortea al Sassuolo. Sfuma un obiettivo per la fascia, reparto per il quale non si registrano segnali per l’arrivo di Ebosele.

16.10 – Il Verona ha proposto lo scambio Verdi-Bonazzoli, ipotesi però che non convince la Salernitana.

15.35 – Manca l’accordo fra il Cagliari e Radovanovic. La Salernitana liberebbe il serbo, in scadenza nel prossimo giugno, ma manca l’intesa fra i sardi e il calciatore, fuori dal progetto tecnico della Bersagliera.

15.05 – Resta lo stallo per il mercato granata. A meno di cinque ore dalla chiusura della finestra invernale, non si registrano passi in avanti per la cessione di uno fra Bonazzoli e Botheim per liberare Jovane Cabral. In standby la soluzione Ebosele.

13.40 – Sprint Cagliari per Radovanovic. Il Bari si defila per Kastanos per il quale resta solo l’Ascoli.

13.10 – Non si sblocca la querelle attaccanti: Bonazzoli non apre alla cessione all’estero, Botheim è restio ad accettare la Sampdoria.

12.15 – UFFICIALE. Nuova cessione per la Bersagliera. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fermana F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere classe ’02 Jacopo De Matteis“.

12.00 – Sondaggio spagnolo. La Salernitana ha effettuato un sondaggio per Fran Navarro del Gil Vicente, esterno d’attacco autore di 11 gol in stagione. I portoghesi però non aprono alla cessione.

11.38 – La Salernitana lavora per sbloccare l’affare Jovane Cabral. Il ds De Sanctis potrebbe chiudere l’operazione anche senza eventuali uscite.

11.30 – Accordo Salernitana-Paok Salonicco per Bonazzoli. Come riporta Sky Sport, i club hanno trovato l’intesa per il prestito secco. La palla passa al calciatore che però non sembra entusiasta dalla possibilità.

11.22 – Sfuma Zortea. L’esterno di Feltre, obiettivo dei granata, è ad un passo dal prestito al Sassuolo.

11.00 – Sirene greche per Bonazzoli. Il Pistolero corteggiato da Paok Salonicco e Olympiacos. Il suo addio sbloccherebbe l’affare Jovane Cabral. Il calciatore però non pare attratto dall’esperienza estera.

10.15 – Il Torino ha chiesto Lovato: la Salernitana però rifiuta. A riferirlo è Sky Sport.

10.00 – Radovanovic conteso da Cagliari e Reggina: i sardi pronti a regalare a Ranieri un acquisto di qualità.

08.00 – Amici di CalcioSalernitana.it, benvenuti alla diretta testuale dell’ultimo giorno di mercato. Ore infuocate per la Salernitana, alla ricerca di un attaccante e di un esterno, oltre alla necessità di dover sfoltire la rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana