
Si chiude oggi il mercato invernale: il ds De Sanctis alle prese con tante operazioni
20.18 – Sfumato Simone Verdi! Il club granata ha chiesto verifiche ma dalla Lega non risulta alcun deposito entro le 20:00.
20.12 – Verifiche in corso. La Salernitana sostiene di aver depositato in tempo il contratto di Verdi.
20.00 – Si chiude il mercato con amarezza per la Salernitana: Simone Verdi non vestirà la maglia granata. Mancato il deposito del contratto. Nessun acquisto nell’ultimo giorno di mercato.
19.47 – Saltato Festy Ebosele: l’Udinese non ha liberato il calciatore.
19.30 – Simone Verdi è vicinissimo alla Salernitana!
19.19 – L’Internacional dice addio a Mikael. Prestito interrotto e calciatore che torna alla Salernitana che ora dovrà trovare una nuova destinazione.
19.17 – La Salernitana ripensa a Festy Ebosele. Il club granata vuole stringere con l’Udinese per l’esterno irlandese.
19.03 – La Salernitana tenta il colpaccio Simone Verdi. Trattativa in corso con il Verona.
19.00 – Ultima ora di mercato. Sempre più lontano Jovane Cabral per l’attacco, saltata la trattativa Radovanovic-Cagliari.
18.35 – Difficile il passaggio di Radovanovic al Cagliari. Trattativa in standby e con poche chance di riuscita.
18.06 – La Salernitana ufficializza la cessione di Sy. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Nîmes Olympique per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy”.
17.30 – Senza uscite rischia di saltare la trattativa per Jovane Cabral. Bonazzoli e Botheim restano più vicini alla riconferma.
16.51 – Ufficiale il passaggio di Zortea al Sassuolo. Sfuma un obiettivo per la fascia, reparto per il quale non si registrano segnali per l’arrivo di Ebosele.
16.10 – Il Verona ha proposto lo scambio Verdi-Bonazzoli, ipotesi però che non convince la Salernitana.
15.35 – Manca l’accordo fra il Cagliari e Radovanovic. La Salernitana liberebbe il serbo, in scadenza nel prossimo giugno, ma manca l’intesa fra i sardi e il calciatore, fuori dal progetto tecnico della Bersagliera.
15.05 – Resta lo stallo per il mercato granata. A meno di cinque ore dalla chiusura della finestra invernale, non si registrano passi in avanti per la cessione di uno fra Bonazzoli e Botheim per liberare Jovane Cabral. In standby la soluzione Ebosele.
13.40 – Sprint Cagliari per Radovanovic. Il Bari si defila per Kastanos per il quale resta solo l’Ascoli.
13.10 – Non si sblocca la querelle attaccanti: Bonazzoli non apre alla cessione all’estero, Botheim è restio ad accettare la Sampdoria.
12.15 – UFFICIALE. Nuova cessione per la Bersagliera. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fermana F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere classe ’02 Jacopo De Matteis“.
12.00 – Sondaggio spagnolo. La Salernitana ha effettuato un sondaggio per Fran Navarro del Gil Vicente, esterno d’attacco autore di 11 gol in stagione. I portoghesi però non aprono alla cessione.
11.38 – La Salernitana lavora per sbloccare l’affare Jovane Cabral. Il ds De Sanctis potrebbe chiudere l’operazione anche senza eventuali uscite.
11.30 – Accordo Salernitana-Paok Salonicco per Bonazzoli. Come riporta Sky Sport, i club hanno trovato l’intesa per il prestito secco. La palla passa al calciatore che però non sembra entusiasta dalla possibilità .
11.22 – Sfuma Zortea. L’esterno di Feltre, obiettivo dei granata, è ad un passo dal prestito al Sassuolo.
11.00 – Sirene greche per Bonazzoli. Il Pistolero corteggiato da Paok Salonicco e Olympiacos. Il suo addio sbloccherebbe l’affare Jovane Cabral. Il calciatore però non pare attratto dall’esperienza estera.
10.15 – Il Torino ha chiesto Lovato: la Salernitana però rifiuta. A riferirlo è Sky Sport.
10.00 – Radovanovic conteso da Cagliari e Reggina: i sardi pronti a regalare a Ranieri un acquisto di qualità .
08.00 – Amici di CalcioSalernitana.it, benvenuti alla diretta testuale dell’ultimo giorno di mercato. Ore infuocate per la Salernitana, alla ricerca di un attaccante e di un esterno, oltre alla necessità di dover sfoltire la rosa.
