Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Salernitana, Capezzi saluta sui social: “Qui ho vissuto l’ammore overo”

Il nuovo centrocampista del Perugia: “Resterà per sempre tutto dentro il mio cuore”

Salerno saluta uno degli ultimi protagonisti del ritorno in serie A a oltre 20 anni di distanza dall’ultima volta. Leonardo Capezzi lascia la squadra granata per andare a Perugia, dove ritroverà proprio il tecnico artefice della promozione del 10 maggio 2021, Fabrizio Castori.

Il centrocampista toscano ha salutato i tifosi con un post emozionante pubblicato su Instagram, a corredo di un reel con le immagini più significative della sua esperienza con l’ippocampo sul petto.

“Dalla storica promozione in A ad una salvezza incredibile. Nel mezzo un brutto infortunio che mi ha fatto vivere momenti difficilissimi. Ricorderò per sempre quanto era gonfio il ginocchio quando sono entrato a Cagliari raggiungendo quel gran punto nel finale, così come la partita dopo contro la Juventus, onorato di averla giocata con la fascia al braccio. Quella che poi è stata di fatto la mia ultima partita all’Arechi. La gioia del 10 maggio a Pescara. La salvezza miracolosa dell’anno dopo. Gioie e dolori. Resterà per sempre tutto dentro il mio cuore. Grazie Salerno! Mi hai fatto vivere L’AMMORE OVERO”. 

Numerosi i commenti di stima e di affetto dei tifosi, che hanno elogiato la semplicità dell’uomo e la professionalità del giocatore, così come tanti compagni di squadra in granata passati all’ombra dell’Arechi negli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Capezzi (@leonardocapezzi)

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News