Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Capezzi saluta sui social: “Qui ho vissuto l’ammore overo”

Il nuovo centrocampista del Perugia: “Resterà per sempre tutto dentro il mio cuore”

Salerno saluta uno degli ultimi protagonisti del ritorno in serie A a oltre 20 anni di distanza dall’ultima volta. Leonardo Capezzi lascia la squadra granata per andare a Perugia, dove ritroverà proprio il tecnico artefice della promozione del 10 maggio 2021, Fabrizio Castori.

Il centrocampista toscano ha salutato i tifosi con un post emozionante pubblicato su Instagram, a corredo di un reel con le immagini più significative della sua esperienza con l’ippocampo sul petto.

“Dalla storica promozione in A ad una salvezza incredibile. Nel mezzo un brutto infortunio che mi ha fatto vivere momenti difficilissimi. Ricorderò per sempre quanto era gonfio il ginocchio quando sono entrato a Cagliari raggiungendo quel gran punto nel finale, così come la partita dopo contro la Juventus, onorato di averla giocata con la fascia al braccio. Quella che poi è stata di fatto la mia ultima partita all’Arechi. La gioia del 10 maggio a Pescara. La salvezza miracolosa dell’anno dopo. Gioie e dolori. Resterà per sempre tutto dentro il mio cuore. Grazie Salerno! Mi hai fatto vivere L’AMMORE OVERO”. 

Numerosi i commenti di stima e di affetto dei tifosi, che hanno elogiato la semplicità dell’uomo e la professionalità del giocatore, così come tanti compagni di squadra in granata passati all’ombra dell’Arechi negli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Capezzi (@leonardocapezzi)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana