Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Juventus, Allegri: “Con la Salernitana sarà scontro diretto”

Il tecnico bianconero spera in Pogba: “Sarebbe un gran successo averlo a disposizione”

“Questa era una partita di Coppa Italia, ora penseremo alla Salernitana che per noi è uno scontro diretto, visto che abbiamo solo due punti di differenza”. Massimiliano Allegri cataloga così la prossima sfida di campionato della sua squadra, che sarà ospite all’Arechi contro i granata per la sfida in programma martedì 7 febbraio. 

“Abbiamo messo la base per ripartire anche in campionato – ha spiegato dopo il successo sulla Lazio in Coppa Italia –, il momento non è facile, in campionato abbiamo fatto 1 punto in 3 partite e veniamo dalla sconfitta col Monza. Non eravamo al massimo della tranquillità. Bisogna andare piano, nelle cose è inutile avere fretta. Col Monza abbiamo sbagliato il primo tempo, stasera è stata fatta una buona partita”.

Testa ora a Salerno, dove Allegri spera di ritrovare Pogba. “I giocatori sono responsabili, ma devono capire che per vincere le partite oltre a tattica e tecnica serve lo spirito giusto, con Paul ci vuole pazienza, bisogna navigare a vista. Averlo a disposizione sarebbe un gran successo”. 

TUTTE LE DICHIARAZIONI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana