Il tecnico bianconero spera in Pogba: “Sarebbe un gran successo averlo a disposizione”
“Questa era una partita di Coppa Italia, ora penseremo alla Salernitana che per noi è uno scontro diretto, visto che abbiamo solo due punti di differenza”. Massimiliano Allegri cataloga così la prossima sfida di campionato della sua squadra, che sarà ospite all’Arechi contro i granata per la sfida in programma martedì 7 febbraio.
“Abbiamo messo la base per ripartire anche in campionato – ha spiegato dopo il successo sulla Lazio in Coppa Italia –, il momento non è facile, in campionato abbiamo fatto 1 punto in 3 partite e veniamo dalla sconfitta col Monza. Non eravamo al massimo della tranquillità. Bisogna andare piano, nelle cose è inutile avere fretta. Col Monza abbiamo sbagliato il primo tempo, stasera è stata fatta una buona partita”.
Testa ora a Salerno, dove Allegri spera di ritrovare Pogba. “I giocatori sono responsabili, ma devono capire che per vincere le partite oltre a tattica e tecnica serve lo spirito giusto, con Paul ci vuole pazienza, bisogna navigare a vista. Averlo a disposizione sarebbe un gran successo”.