
L’ex estremo difensore di origini salernitana promuove Ochoa: “Portiere affidabile, per Sepe sarà dura”
Due stagioni alle spalle di una leggenda del calcio come Gigi Buffon. Emanuele Belardi, ex portiere con un passato tra le altre con le maglie di Reggina, Napoli, e Juventus, ha rilasciato un’intervista al Quotidiano La Città di Salerno.
“Allegri ha parlato di scontro diretto? Il tecnico bianconero è stato chiaramente ironico, prova a caricare la squadra, con quello che è successo non può che parlare così, ma sa bene che il livello è completamente diverso. La Salernitana deve provare a sfruttare il momento delicato della Juve, ma deve giocare alla morte con tutti, la partita sarà in ogni caso complicatissima”.
Su Ochoa:
“E’ un portiere affidabile, con grande esperienza alle spalle, credo che Sepe almeno per il momento avrà difficoltà a ritrovare il suo posto tra i pali, deve aspettare la sua occasione. Perché al momento Ochoa può essere determinante per la salvezza della Salernitana”.
Sul ritorno di Nicola:
“Non sono stupito dal suo ritorno, anzi lo reputo un segno di buon senso. Se si deve cambiare per cambiare non ha molta logica, a questo punto giusto continuare con lui. La vittoria su un campo difficile, contro una squadra insidiosa come il Lecce, è stata un grande risultato, era complicata la trasferta. Visto anche il momento che aveva passato la squadra, è una vittoria che riporta serenità”.
