Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: ripresa mattutina al Mary Rosy, lunedì rifinitura e conferenza stampa di Nicola

Il tecnico tornerà a parlare alla vigilia della gara di martedì, due i dubbi di formazione

Sono ripresi domenica mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con esercitazioni tattiche.

La seduta di rifinitura in vista della gara di martedì contro la Juventus è fissata per lunedì alle ore 15, al termine della quale il tecnico granata ritornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia per la prima volta dopo il suo esonero e ritorno lampo sulla panchina. Dopo aver affidato le sue sensazioni al sito ufficiale sia prima del derby con il Napoli, che prima del blitz di Lecce, appuntamento con la stampa alle 16,30.

Due i dubbi di formazione, al netto della conferma del 4-3-3: fiducia in gran parte della squadra vista al Via del Mare venerdì scorso, Bronn in difesa dovrebbe spuntarla su Lovato (pure entrato bene nei minuti finali della gara), mentre Nicolussi Caviglia insidia seriamente Bohinen, per prender posto in mediana. Sambia e Bradaric agiranno sugli esterni, di nuovo dal 1′ Troost-Ekong, maglia da titolare anche per Coulibaly e Vlihena, così come per il tridente composto da Candreva, Piatek e Dia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana