Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Bonazzoli sogna la riscossa contro la Vecchia Signora

Il Pistolero, molto chiacchierato a gennaio, vuole una chance ma è dietro nelle gerarchie di Nicola

Arriva la Juventus e per Federico Bonazzoli inizia verosimilmente la terza parentesi della sua avventura con la Salernitana. Dopo le lacrime di gioia nella scorsa stagione, conclusa con lo status di capocannoniere offrendo brioches ai tifosi per la salvezza raggiunta, nello scorso luglio Danilo Iervolino aveva deciso di puntare forte sull’attaccante scuola Inter, investendolo del ruolo di attaccante principe della sua Salernitana a suon di milioni (ben cinque per strapparlo dalla Sampdoria). Sei mesi vissuti su un ottovolante, con appena due gol e le tante voci sul mercato invernale stoppate inizialmente da Iervolino stesso ma destabilizzanti fino alle 20 dello scorso 31 gennaio.

Come riporta l’edizione odierna de “La Città di Salerno”, il Pistolero vuole entrare direttamente nei libri dei record della Bersagliera: un gol gli permetterebbe di essere il bomber all-time per la serie A della ultracentenaria storia. 12 i gol realizzati fin qui nella massima lega nazionale, provando a spodestare Di Vaio con il quale è appaiato dalla stoccata con il Milan di inizio 2023.

Nelle scelte verso la Juventus, Bonazzoli parte momentaneamente alle spalle del tridente composto da Candreva, Piatek e Dia. Usato sicuro, soprattutto dopo la prestazione di Lecce. Bonazzoli però aspetterà la sua chance, pronto a gara in corso per dare il suo apporto e cercare di rendere magica il martedì da leoni che aspetta la Salernitana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana