Seguici su
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Salernitana: Breda ufficiale all’Ascoli, sarà subito “derby” con un altro ex granata

Il tecnico sostituisce Bucchi per provare a risollevare i bianconeri

Roberto Breda riparte dall’Ascoli. La storica bandiera della Salernitana, capitano e allenatore dei granata, e uno dei calciatori più amati dalla tifoseria, è diventato da poche ore il nuovo tecnico dei bianconeri, sostituendo Bucchi, esonerato dopo 4 sconfitte nelle ultime 5.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023. Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia. Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando”.

Sarà subito “derby” allora per l’ex tecnico della Salernitana, che affronterà gli umbri guidati da un altro allenatore storico per i granata, Fabrizio Castori, protagonista del ritorno in serie A dell’ippocampo a oltre 20 anni di distanza dall’ultima volta.

TUTTE LE NEWS SULL’ASCOLI DI BREDA

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in L'angolo dell'avversario