Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Breda ufficiale all’Ascoli, sarà subito “derby” con un altro ex granata

Il tecnico sostituisce Bucchi per provare a risollevare i bianconeri

Roberto Breda riparte dall’Ascoli. La storica bandiera della Salernitana, capitano e allenatore dei granata, e uno dei calciatori più amati dalla tifoseria, è diventato da poche ore il nuovo tecnico dei bianconeri, sostituendo Bucchi, esonerato dopo 4 sconfitte nelle ultime 5.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023. Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia. Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando”.

Sarà subito “derby” allora per l’ex tecnico della Salernitana, che affronterà gli umbri guidati da un altro allenatore storico per i granata, Fabrizio Castori, protagonista del ritorno in serie A dell’ippocampo a oltre 20 anni di distanza dall’ultima volta.

TUTTE LE NEWS SULL’ASCOLI DI BREDA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del ds Polito ricade sul trainer della Primavera promosso in prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana