Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: rescissione per Radovanovic, finisce l’avventura in granata

Il serbo saluta dopo l’esclusione dalla rosa dell’ippocampo

Un’esclusione dalla lista over digerita a fatica, dopo il rifiuto di scendere in serie B, e una sensazione diventata realtà pochi minuti fa. Finisce con la rescissione del contratto l’avventura di Ivan Radovanovic a Salerno, come annunciato dalla società con una nota ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Ivan Radovanovic. La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Il serbo, arrivato lo scorso gennaio per inseguire il sogno salvezza tracciato dal ds Walter Sabatini, si è disimpegnato tra centrocampo e difesa con impegno e generosità, portando esperienza e personalità nel gruppo guidato da Davide Nicola. Forse non sempre brillante dal punto di vista fisico, innegabile il suo peso nello spogliatoio. Due le istantanee che i tifosi granata non potranno mai dimenticare: la punizione bomba tramutata in gol all’Olimpico contro la Roma, capace di far esplodere uno stracolmo settore ospiti, e la sua esultanza iconica, fumogeno in mano in stile ultras, al momento dell’ufficialità della salvezza centrata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana