Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, in 650 a Verona per lo scontro salvezza. Arechi off-limits per i tifosi della Lazio

Nuova riunione del Gos per la trasferta del Bentegodi. Si va verso la chiusura del settore ospiti dell’Arechi per Salernitana-Lazio

Saranno circa 650 i supporters della Salernitana attesi lunedì al Bentegodi per lo scontro salvezza in casa dell’Hellas Verona. La prevendita procede a ritmo lento, limitata anche dall’obbligo di fidelity card, con chiusura fissata alle 19 di domani. Come riporta “La Città di Salerno”, nella mattinata di ieri c’è stata una nuova riunione del Gos veneto, con al vaglio l’istituzione di navette che scorteranno i cuori granata dalla stazione di Verona al settore ospiti del Bentegodi.

Intanto per Salernitana-Lazio non partirà invece la prevendita per il settore ospiti. La Curva Nord sarà off-limits per i tifosi della Lazio, con divieto di trasferta nell’aria ormai da giorni e pronto a diventare ufficiale nelle prossime ore. Scartata anche l’eventuale riduzione di capienza, con l’ipotesi di consentire l’accesso allo stadio ad “appena” 500 tifosi capitolini rigettata dalle autorità competenti per motivi di ordine pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana