
Nuova riunione del Gos per la trasferta del Bentegodi. Si va verso la chiusura del settore ospiti dell’Arechi per Salernitana-Lazio
Saranno circa 650 i supporters della Salernitana attesi lunedì al Bentegodi per lo scontro salvezza in casa dell’Hellas Verona. La prevendita procede a ritmo lento, limitata anche dall’obbligo di fidelity card, con chiusura fissata alle 19 di domani. Come riporta “La Città di Salerno”, nella mattinata di ieri c’è stata una nuova riunione del Gos veneto, con al vaglio l’istituzione di navette che scorteranno i cuori granata dalla stazione di Verona al settore ospiti del Bentegodi.
Intanto per Salernitana-Lazio non partirà invece la prevendita per il settore ospiti. La Curva Nord sarà off-limits per i tifosi della Lazio, con divieto di trasferta nell’aria ormai da giorni e pronto a diventare ufficiale nelle prossime ore. Scartata anche l’eventuale riduzione di capienza, con l’ipotesi di consentire l’accesso allo stadio ad “appena” 500 tifosi capitolini rigettata dalle autorità competenti per motivi di ordine pubblico.
