Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ora è ufficiale: ecco Paulo Sousa, tutti i dettagli

Arriva dopo la lunga attesa il comunicato del club: al via il nuovo corso tecnico

Finalmente è ufficiale. Dopo aver diretto il primo allenamento da nuovo tecnico della Salernitana, arriva anche l’annuncio del club.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Paulo Sousa e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.

Arrivato nel pomeriggio al Mary Rosy, il trainer lusitano ha dribblato i cronisti accedendo al centro sportivo da un ingresso secondario, prima di iniziare di fatto la sua nuova avventura a tinte granata. Per lui un contratto fino a giugno con opzione per i prossimi due anni, prima però ci sarà da conquistare una salvezza il più tranquilla possibile, magari proponendo bel gioco, e solo dopo pensare al futuro con l’ippocampo. Dopo la cena con la dirigenza in un ristorante della provincia, è arrivata la tanto agognata firma.

Insieme a lui quattro elementi che andranno a comporre il suo staff (Manuel Julio Cordeiro da Silva Pereira, Victor Manuel Sánchez Lladó, Lluis Sala Perez e Cosimo Cappagli). Ai saluti i membri che hanno accompagnato Davide Nicola, ad eccezione dei preparatori dei portieri Michelangelo Rampulla (che ha giocato con Paulo Sousa ai tempi della Juventus), e Mauro Lamberti. Da capire la posizione invece di Manolo Pestrin, cui potrebbe essere affidato un ruolo nel settore giovanile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana