
I due calciatori di Maurizio Sarri hanno parlato della Salernitana al termine della sfida con il Cluj
Vittoria di misura ma importante per la Lazio, che batte nell’andata della sfida di Conference League 1-0 il Cluj, nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match a causa del rosso a Patric e si gode il ritorno al gol di Ciro Immobile. I biancocelesti si godono il successo ma pensano già al ritorno in campionato, che sarà all’Arechi contro la Salernitana per il match in programma domenica alle ore 15,00.
Le principali dichiarazioni:
Felipe Anderson: “Ogni partita è difficile e fa testo a se stessa. Ora pensiamo alla Salernitana e solo da lunedì penseremo al ritorno con il Cluj. Zaccagni ci mancherà, perché è un calciatore completo ma proveremo a far bene anche senza di lui”.
Vecino: “Paolo Sousa è un allenatore forte – due le stagioni in Viola sotto la guida del portoghese -, anche se ha avuto poco tempo per incidere. Domenica dovremo recuperare i punti persi all’andata. La squadra sta bene, siamo a due punti dalla Champions e possiamo risalire”.
Lazzari: “Oggi dovevamo ripartire con una vittoria, domenica ci aspetta un match difficile contro una squadra che ha appena cambiato allenatore. Noi comunque abbiamo i nostri obiettivi, quindi andremo a Salerno per conquistare il risultato“.
TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO QUI
