Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Vecino e Felipe Anderson suonano la carica: “Riscattare il ko dell’andata, Paulo Sousa…”

I due calciatori di Maurizio Sarri hanno parlato della Salernitana al termine della sfida con il Cluj

Vittoria di misura ma importante per la Lazio, che batte nell’andata della sfida di Conference League 1-0 il Cluj, nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match a causa del rosso a Patric e si gode il ritorno al gol di Ciro Immobile. I biancocelesti si godono il successo ma pensano già al ritorno in campionato, che sarà all’Arechi contro la Salernitana per il match in programma domenica alle ore 15,00.

Le principali dichiarazioni:

Felipe Anderson: “Ogni partita è difficile e fa testo a se stessa. Ora pensiamo alla Salernitana e solo da lunedì penseremo al ritorno con il Cluj. Zaccagni ci mancherà, perché è un calciatore completo ma proveremo a far bene anche senza di lui”.

Vecino: “Paolo Sousa è un allenatore forte – due le stagioni in Viola sotto la guida del portoghese -, anche se ha avuto poco tempo per incidere. Domenica dovremo recuperare i punti persi all’andata. La squadra sta bene, siamo a due punti dalla Champions e possiamo risalire”. 

Lazzari: “Oggi dovevamo ripartire con una vittoria, domenica ci aspetta un match difficile contro una squadra che ha appena cambiato allenatore. Noi comunque abbiamo i nostri obiettivi, quindi andremo a Salerno per conquistare il risultato“.

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO QUI

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Campione del Mondo esordirà contro la Roma, in caso di vittoria retrocessione aritmetica in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana