Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, nel minimo stagionale cori contro Lotito e “rispetto” per gli assenti. Fischi per Sepe…

Nessun accenno ai rivali biancocelesti, il portiere preso di mira dalla Curva Sud Siberiano dopo il pasticcio su Immobile

E’ un coro contro Claudio Lotito a squarciare il silenzio nel minimo stagionale registrato all’Arechi per Salernitana-Lazio. Appena 14860 gli spettatori presenti sui gradoni dell’impianto sportivo di via Allende, oltre mille in meno rispetto alla gara contro il Verona dello scorso ottobre, quella con meno spettatori fino ad ora.

L’ex co-patron, simbolo della tanto odiata multiproprietà durata dieci anni e iniziata nel 2011, sotto l’egida del Salerno Calcio, non è stato dimenticato, così come le attenzioni da figlia minore rivolte alla squadra presa in proprietà con il socio e cognato Marco Mezzaroma. Nessun coro invece contro i rivali biancocelesti, anche in virtù di un settore vuoto dopo la decisione di vietare la trasferta dell’Arechi per il secondo anno di fila, dopo gli scontri registratisi nel 2012 in amichevole.

Fischi invece da parte della Curva Sud Siberiano, dopo quasi 90′ di incessante sostegno a tutta la squadra, per Luigi Sepe, autore dell’errore in compartecipazione con Pirola sul rigore del 2-0 segnato da Immobile. Forse la rabbia per la terza sconfitta di fila che si materializzava, forse per la reazione tardiva in uscita sullo stesso attaccante biancoceleste, il portiere parteonopeo è stato beccato diverse volte quando entrato in possesso della palla. Qualche timido applauso, invece, al penalty parato a Luis Alberto, che è valso almeno il pronto riscatto. Qualche fischio all’uscita dal campo anche per Krzysztof Piatek arrivato dalla tribuna, con il polacco che non l’ha presa benissimo, salvo poi tornare sotto il settore a fine partita per regalare la sua maglia a un tifoso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi per Kastanos e Fazio, che con ogni probabilità non saranno del match con il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana