Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Candreva al CorSport: “I tifosi ci aiutino, Paulo Sousa insegna calcio”

L’esterno granata: “Voglio rimanere alla Salernitana e in serie A, momento non facile ma siamo coesi”

“Ho ancora molto entusiasmo e voglio fare ancora grandi cose con la maglia della Salernitana. Sicuramente non è stato un momento facile per noi, c’è stato un cambio in panchina e ultimamente i risultati non sono arrivati. Abbiamo bisogno di lavorare in tranquillità e di soddisfare le richieste del nuovo mister stando molto uniti tra di noi. Il nostro gruppo è coeso, i tifosi si meritano risultati migliori, non tutte le squadre di A hanno supporters così caldi.

Antonio Candreva, 36 anni da compiere tra pochi giorni, racconta il delicato momento in casa Salernitana al Corriere dello Sport.

L’APPELLO ALLA TIFOSERIA GRANATA.

Dobbiamo uscire dalla situazione stando concentrati, uniti ed avendo un grande aiuto dal nostro pubblico. Spesso al primo intoppo, infatti, ci sfaldiamo soprattutto per una questione psicologica della squadra. Il tifo deve supportarci durante tutta la partita, poi se faremo male sarà giusto fischiarci. Se tutto ciò fosse perché una parte del gruppo non è abituata a questa categoria allora il nostro pubblico deve aiutarci ad abituarci a tutto ciò. Ultimamente con i pochi risultati, il tifo e l’entusiasmo è calato notevolmente. Colpa nostra sicuramente, forse dall’esterno si ha la sensazione che non siamo pronti ad affrontare le difficoltà.”

SU PAULO SOUSA.

E’un grande allenatore che insegna calcio e dobbiamo essere molto felici di averlo. Occorre tempo per assimilare più cose, ma una vittoria ci aiuterebbe a lavorare più serenamente durante la settimana. Sono molto fiducioso perché è tutto nelle nostre mani. Sono sicuro che rimarrò qua anche il prossimo anno.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana