Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Gratitudine Salernitana”, durante Venezia-Cagliari spunta lo striscione…

Sugli spalti si ricorda il pari a reti bianche del 22 maggio scorso…

Uno striscione per ricordare la storica salvezza della Salernitana, arrivata nella folle notte del 22 maggio in virtù del pareggio del Venezia, che nonostante fosse già retrocesso in serie B, ha fermato sullo 0-0 il Cagliari rendendo la sconfitta pesante con l’Udinese la più dolce della storia granata.

Anche in virtù di una forte amicizia tra le due squadre, che più d’una volta hanno incrociato il proprio destino (dalla promozione a braccetto in serie A del 1997-1998, allo scontro playout del 2019), i tifosi dell’ippocampo hanno omaggiato gli arancioneroverdi, specie dopo aver dato un contributo enorme alla causa pochi mesi fa.

E l’occasione era delle migliori, ovvero il nuovo confronto al Penzo tra Venezia e Cagliari, terminato ancora una volta a reti bianche. Lo striscione “Gratitudine Salernitana“, è stato ideato dai tifosi Gianfranco Avallone e Maurizio Pastore, anche grazie al CCSC, accolti con affetto dagli ultras veneti, che hanno sfruttato l’occasione per rinnovare ancora una volta il proprio rispetto e la propria amicizia nei confronti di Salerno e della Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana