Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Monza, il retroscena: Paulo Sousa batte anche gli “occhi indiscreti” a tinte biancorosse…

Una presenza da giorni avvistata nei pressi del Centro Sportivo Mary Rosy. La stessa persona ospite in tribuna nel box del Monza

Salernitana-Monza si è conclusa al 90esimo con il successo per 3-0 della Bersagliera, al termine di una settimana molto lunga, fatta di attese, speranze e anche di presenze particolari e occhi indiscreti. Come riportano i quotidiani “La Città di Salerno” e “Il Mattino”, nei giorni antecedenti alla sfida dell’Arechi, la persona era stata avvistata e bloccata nell’area antistante al quartier generale granata, intento a provare ad osservare non senza discrezione il lavoro di Paulo Sousa e dei suoi calciatori.

La sorveglianza però presente nella club house di Pontecagnano Faiano e i teloni a protezione dei vari terreni di gioco utilizzati nei giorni scorsi dai granata hanno scoraggiato il tentativo del personaggio, avvistato ieri in compagnia di alcuni tesserati del Monza e ospite anche del box in Tribuna Stampa riservato al club ospite. Anch’egli un tesserato? Un conoscente dei presenti? Un semplice appassionato con esperienze legate al calcio dilettantistico emiliano? Non è dato sapersi. Eppure, nel calcio 2.0 fatto di droni, di dati digitali e valutazioni a suon di database, Paulo Sousa è riuscito a spegnere anche “occhi indiscreti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante spera di poter ritornare tra i convocati per la sfida in Toscana...

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana