Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Monza, il retroscena: Paulo Sousa batte anche gli “occhi indiscreti” a tinte biancorosse…

Una presenza da giorni avvistata nei pressi del Centro Sportivo Mary Rosy. La stessa persona ospite in tribuna nel box del Monza

Salernitana-Monza si è conclusa al 90esimo con il successo per 3-0 della Bersagliera, al termine di una settimana molto lunga, fatta di attese, speranze e anche di presenze particolari e occhi indiscreti. Come riportano i quotidiani “La Città di Salerno” e “Il Mattino”, nei giorni antecedenti alla sfida dell’Arechi, la persona era stata avvistata e bloccata nell’area antistante al quartier generale granata, intento a provare ad osservare non senza discrezione il lavoro di Paulo Sousa e dei suoi calciatori.

La sorveglianza però presente nella club house di Pontecagnano Faiano e i teloni a protezione dei vari terreni di gioco utilizzati nei giorni scorsi dai granata hanno scoraggiato il tentativo del personaggio, avvistato ieri in compagnia di alcuni tesserati del Monza e ospite anche del box in Tribuna Stampa riservato al club ospite. Anch’egli un tesserato? Un conoscente dei presenti? Un semplice appassionato con esperienze legate al calcio dilettantistico emiliano? Non è dato sapersi. Eppure, nel calcio 2.0 fatto di droni, di dati digitali e valutazioni a suon di database, Paulo Sousa è riuscito a spegnere anche “occhi indiscreti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana