Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, è Ochoa-mania! Un nuovo hashtag è già un tormentone

Il messicano si riprende i pali e regala ai granata il primo clean-sheet del 2023. Intanto impazza sui social “No Memo No Party”

“No Memo no party”. L’hashtag coniato da Guillermo Ochoa è diventato un tormentone in città, testimoniato dal rendimento super del messicano. Primo clean sheet da estremo difensore della Bersagliera, spezzando una linea continua fatta di almeno un gol subito in piedi da ben 12 partite. 28 reti incassate dopo, la Salernitana ha tenuto di nuovo serrato i propri pali, grazie anche alla prova super del sudamericano.

Personaggio ormai diventato iconico: all’Arechi era atteso un ambasciatore messicano, con visita però saltata in extremis per sopraggiunti impegni istituzionali. Presenti invece due tifosi, Siro Amendola e Alessandro Lamberti, con tanto di parrucca e t-shirt celebrativa “No Memo No party”. Ieri intanto Ochoa si è goduto le bellezze della provincia. Dopo la visita nelle scorse settimane ad Amalfi, lunedì l’estremo difensore sudamericano si è fatto immortalare nei pressi dei Templi di Paestum.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana