Seguici su
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Salernitana: la Samp perde Gabbiadini, attacco blucerchiato in crisi

L’attaccante salterà la sfida contro i granata

Un’ammonizione pesantissima. Che costringerà Manolo Gabbiadini a osservare un turno di stop per squalifica. L’attaccante della Sampdoria, diffidato, ha infatti ricevuto il quinto cartellino giallo contro la Lazio, che gli farà saltare la sfida di domenica a Marassi contro la Salernitana. 

Un’ulteriore tegola per la squadra di Dejan Stankovic, che continua a lottare in campo pur dovendo far i conti con una situazione a dir poco complicata. A partire anche dall’attacco blucerchiato, che non riesce proprio a sbloccarsi. Sono appena 5 infatti i gol del club ligure nelle prime 9 partite del 2023. 

Dato impietoso, che certifica le difficoltà offensive di una squadra battagliera, anche generosa, ma raramente pericolosa negli ultimi metri di campo. L’assenza di Gabbiadini contro la Salernitana renderà il tutto ancora più difficile, anche in virtù dei problemi di Quagliarella (out contro la Lazio), e Pussetto, infortunato di lungo corso. Oltre a Lammers, il trainer blucerchiato potrà contare in avanti sull’ultimo arrivato Jesé e sul giovane De Luca.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in L'angolo dell'avversario