
Seconda gara consecutiva senza prender reti. Merito anche di Norbert Gyomber, ancora titolare e ancora tra i migliori in campo. Dopo Sampdoria-Salernitana il difensore slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Questo è un risultato positivo perché giocavamo contro una squadra alla ricerca disperata di punti. Era una partita fondamentale per entrambe e ci teniamo stretto questo punto. Lotta salvezza? Il pareggio di Spezia-Verona è stato importante per noi. Quando lotti per la salvezza non puoi essere sereno anche se mister Sousa ci sta chiedendo tranquillità soprattutto per portare avanti la sua idea di calcio. Mi auguro di migliorare con lui e poter centrare quanti più punti possibili”.
Sulla tenuta difensiva: “Quando non riesci a vincere una partita, soprattutto quando lotti per non retrocedere, conta portare a casa un punto. Siamo stati bravi ma il merito va condiviso con tutti perché la fase difensiva non è compito solo del pacchetto arretrato. Sto benissimo a Salerno. Fisicamente mi sento al top. Ora sono proiettato sulla salvezza, con la speranza di raggiungerla il prima possibile”.
