Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Gyomber è una certezza: “Fisicamente al top, meriti difensivi di tutta la squadra”

Seconda gara consecutiva senza prender reti. Merito anche di Norbert Gyomber, ancora titolare e ancora tra i migliori in campo. Dopo Sampdoria-Salernitana il difensore slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Questo è un risultato positivo perché giocavamo contro una squadra alla ricerca disperata di punti. Era una partita fondamentale per entrambe e ci teniamo stretto questo punto. Lotta salvezza? Il pareggio di Spezia-Verona è stato importante per noi. Quando lotti per la salvezza non puoi essere sereno anche se mister Sousa ci sta chiedendo tranquillità soprattutto per portare avanti la sua idea di calcio. Mi auguro di migliorare con lui e poter centrare quanti più punti possibili”.

Sulla tenuta difensiva: “Quando non riesci a vincere una partita, soprattutto quando lotti per non retrocedere, conta portare a casa un punto. Siamo stati bravi ma il merito va condiviso con tutti perché la fase difensiva non è compito solo del pacchetto arretrato. Sto benissimo a Salerno. Fisicamente mi sento al top. Ora sono proiettato sulla salvezza, con la speranza di raggiungerla il prima possibile”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana