Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, quanto corri! Granata da record, Candreva sugli scudi

Media impressionante della squadra al Ferraris. Il numero 87 il “più veloce”

“Lavoreremo sulla condizione atletica”. Alla conferenza stampa di presentazione, Paulo Sousa certificò uno stato di forma della sua Salernitana tutt’altro che eccellente.  I dati però emersi dalla partita con la Sampdoria, raccontano di una Bersagliera in netta crescita, pronta a far valere la sua freschezza fisica in attesa di migliorare anche nel possesso palla. Al Ferraris, la squadra granata ha percorso ben 109.917 km nei 90 minuti di match, superando di ben quattro km la Sampdoria, ferma a quota 105.233.

La palma del “maratoneta” ovviamente è stata attribuita a Lassana Coulibaly. Il maliano, seppur non in una delle giornate più brillanti, ha corso per 11.542 km. Staccato ancora una volta Piatek, secondo con il dato di 11.249 km. A completare il podio Bradaric con 10.973 km percorsi.

Spicca invece anche la prova di Antonio Candreva. Il numero 87 granata è stato il più veloce della Salernitana, con punta di 32.9 km/h toccati durante una delle sue tante progressioni. L’esterno romano si è messo alle spalle Gyomber (32.35 km/h) e Mazzocchi (31.83 km/h).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana