Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sprint per l’apertura della Curva Nord

Arriva l’ok alla proposta del Comune: tifosi ospiti nel settore Distinti

Semaforo verde: l’Arechi si appresta a riaprire anche la propria Curva Nord ai tifosi della Salernitana. Quando? Si proverà un’autentica corsa contro il tempo entro la fine di questo campionato, altrimenti rivedere i supporters della Bersagliera nell’altra curva sarà la cartolina per la prossima stagione.

Come riporta l’edizione odierna de “La Città di Salerno”, la Commissione Provinciale di Vigilanza riunitasi ieri nel summit con la presenza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, ha dato parere positivo al piano presentato: il nuovo settore ospiti dovrebbe avere una capienza di 1852 posti, seppur con tanti discorsi in merito all’installazione di vetri anti-sfondamento ed interventi da realizzare all’esterno per evitare contatti e non creare difficoltà al traffico cittadino.

Una soluzione che permetterebbe così alla Salernitana di potersi riappropriare della Curva Nord dando così una decisa ritoccata verso l’alto alla capienza del “nuovo” Arechi. Ci sarebbero 7500 posti in più a prezzi popolari per venire incontro alle esigenze (e alle tasche) dei tifosi, per un totale 34239 posti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana