
Arriva l’ok alla proposta del Comune: tifosi ospiti nel settore Distinti
Semaforo verde: l’Arechi si appresta a riaprire anche la propria Curva Nord ai tifosi della Salernitana. Quando? Si proverà un’autentica corsa contro il tempo entro la fine di questo campionato, altrimenti rivedere i supporters della Bersagliera nell’altra curva sarà la cartolina per la prossima stagione.
Come riporta l’edizione odierna de “La Città di Salerno”, la Commissione Provinciale di Vigilanza riunitasi ieri nel summit con la presenza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, ha dato parere positivo al piano presentato: il nuovo settore ospiti dovrebbe avere una capienza di 1852 posti, seppur con tanti discorsi in merito all’installazione di vetri anti-sfondamento ed interventi da realizzare all’esterno per evitare contatti e non creare difficoltà al traffico cittadino.
Una soluzione che permetterebbe così alla Salernitana di potersi riappropriare della Curva Nord dando così una decisa ritoccata verso l’alto alla capienza del “nuovo” Arechi. Ci sarebbero 7500 posti in più a prezzi popolari per venire incontro alle esigenze (e alle tasche) dei tifosi, per un totale 34239 posti.
