Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan: allenamento al mattino in vista della Salernitana, Pioli pensa a un leggero turnover

Almeno un cambio per reparto contro i granata, personalizzato per Ibra

Colazione a Milanello per i rossoneri, prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento: la penultima in preparazione del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Milan affrontare la Salernitana lunedì 13 marzo a San Siro alle ore 20.45.

Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, prima di uscire sul campo centrale dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata la prima parte, la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. Lavoro tattico a seguire, prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso l’allenamento odierno.

Stefano Pioli sta pensando di optare per un leggero turnover, con almeno un cambio per reparto. Kjaer potrebbe far rifiatare Thiaw, Bennacer concederà riposo a uno tra Tonali e Krunic in mediana, De Ketelaere spera in una chance al posto di Brahim Diaz. In avanti provato ancora Giroud, anche se Origi e Ibrahimovic reclamano spazio. Zlatan dopo l’intera partitella giocata ieri contro l’under 18, ha svolto oggi un lavoro personalizzato a Milanello, come da programma. La rifinitura di domani sarà decisiva in questo senso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Campione del Mondo esordirà contro la Roma, in caso di vittoria retrocessione aritmetica in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana