Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino: “Assemblea di Lega sterile e rissosa, frizioni tra le piccole e le big”

Il patron granata: “L’acquisto di Sky è una bufala”

Per Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, si è chiusa “Un’assemblea che sancisce come ogni volta frizioni e fratture fra le grandi e le piccole. Purtroppo c’è da fare tanto, da avere una linea strategica sui nuovi diritti per cercare una coesione”. Così il patron granata, intercettato da Tuttosport al termine dell’assemblea di lega.

La coesione manca su tutto, sui diritti, sull’approccio e la metodologia, sulla capacità di rinnovare, sulla volontà di avere un metodo diverso. Purtroppo si è molto rissosi, questo è il problema“. 

Sui fondi: “Sì lo abbiamo accennato, ci sono tante linee differenti. Ognuno la vede in un modo. Io sono propenso all’apertura a degli specialisti, perché se noi non siamo capaci è meglio far venire qualcuno a gestire e a creare valore”.

Sull’acquisto di Sky da parte della Lega: Non mi convince, penso sia una bufala. Nessuno sta studiando il progetto? No, assolutamente no, non se ne è neanche parlato”.Sulla sfida con il Milan: “Speriamo bene, c’è fiducia. Noi ce la metteremo tutta come sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana