Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Dia bomber da trasferta: il senegalese sul podio per gol segnati fuori casa

Sesta rete su nove lontano dall’Arechi per l’attaccante granata

Un altro gol, ancora una volta fuori casa. Boualye Dia torna alla rete, che mancava dal 27 gennaio. E dopo il blitz di Lecce, l’attaccante senegalese timbra nuovamente il cartellino in trasferta. Il nono centro arriva lontano dalle mura amiche, e pure porta un punto pesantissimo in dote ai granata dopo i tre del Via del Mare.

Il capocannoniere dell’ippocampo si conferma bomber da trasferta, con il sesto sigillo segnato lontano dall’Arechi, guizzo che gli vale il podio dei migliori marcatori esterni di tutto il campionato. Con la  rete di San Siro, infatti, Dia si piazza alle spalle dei soli Immobile (7) e Osimhen (9). 

Staccati Lookman e Nzola, già in doppia cifra in campionato, ma fermi a quota 5 per reti fuori casa, e agganciato Lautaro Martinez, pure a 6 centri. Il prossimo obiettivo è quello di toccare la doppia cifra, magari ritrovando un gol all’Arechi già sabato con il Bologna (punito all’andata al Dall’Ara), che manca dalla nona giornata. Oltre 5 mesi fa, infatti, il gioiello che stese il Verona in pieno recupero. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana