Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Bologna, Motta: “Granata in fiducia, dopo il cambio più energia motivazionale. Su Arnautovic…”

La conferenza stampa del tecnico rossoblu all’antivigilia della sfida dell’Arechi

“Dopo un cambio di allenatore c’è più energia e motivazione. Così è facile creare un ambiente positivo e fare risultati. Troveremo una squadra che sta bene, reduce da un pari a San Siro che darà tanta fiducia”. Così Thiago Motta alla conferenza stampa di presentazione di Salernitana-Bologna, in programma sabato alle ore 18,00.

Sulla Salernitana: E’ una squadra che sa cosa vuole dal punto di vista del gioco, il cambio si vede . E’ una squadra pericolosa, quando i granata non hanno la palla sanno difendersi bene, e sanno ripartire bene, creando difficoltà. Dobbiamo affrontarli offrendo la nostra versione migliore

Su Arnautovic: Marko si è allenato bene, come tutti gli altri. C’è un’altra seduta e poi deciderò chi giocherà, c’è stata una chiacchierata molto positiva tra noi, ma nulla che il ragazzo non sapesse già. Lui sta bene, si sta allenato, quando avrà l’opportunità starà a lui farsi trovare pronto. Deve continuare così, lavoro e impegno, per migliorarsi fino a quando non verrà il suo momento, anche se la cosa più importante è il Bologna e la prossima partita contro la Salernitana.

Sull’infermeria: “Zirkzee sta bene, Orsolini sta migliorando, ha fatto differenziato fino a due giorni fa, vedremo se lo porteremo o no, l’importante è che lui sia convinto di poter dare un contributo alla squadra. Lui ha sempre voglia di giocare, poi poterlo fare è un altro discorso. L’importante è che venga con la squadra quando sarà al massimo. Vedremo. Barrow sta bene in questo momento, sia come punta che come esterno di sinistra, può giocare anche a alto a destra, i tre ruoli li può coprire perfettamente, dipenderà tanto da lui. Dominguez non ci sarà, Medel è pronto per giocare dal 1′”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del ds Polito ricade sul trainer della Primavera promosso in prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana