Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sale a sei il numero dei nazionali. Mazzocchi e altri cinque sperano, ufficiale un forfait

Sousa si ritroverà con una rosa dimezzata durante i prossimi impegni internazionali

Salernitana international. Sarà una sosta per le nazionali intensa per i calciatori granata. Mentre per tanti sarà l’occasione per ricaricare le pile, la sosta per le nazionali sarà l’occasione per i calciatori della Salernitana di rappresentare le proprie rappresentative, con buona pace di società e staff tecnico.

Il numero dei calciatori in giro per il Mondo è salito momentaneamente a quota sei.  Bronn (Tunisia) e Ochoa (Messico) si aggiungono alla lista che annovera Gyomber (Slovacchia), Kastanos (Cipro) e Botheim (Norvegia Under 21). Ufficiale invece il forfait di Crnigoj: lo sloveno si è procurato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. Si punta a recuperarlo per la delicata trasferta di La Spezia del prossimo 2 aprile.

Oggi sarà una giornata chiave ancora per altri sei calciatori granata: Piatek, Lassana Coulibaly, Dia, Mazzocchi, Pirola e Lovato sperano di poter rientrare nelle liste delle rispettive selezioni di appartenenza e far salire a quota 11 il numero di calciatori granata in giro per il Mondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana