Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, sale a sei il numero dei nazionali. Mazzocchi e altri cinque sperano, ufficiale un forfait

Sousa si ritroverà con una rosa dimezzata durante i prossimi impegni internazionali

Salernitana international. Sarà una sosta per le nazionali intensa per i calciatori granata. Mentre per tanti sarà l’occasione per ricaricare le pile, la sosta per le nazionali sarà l’occasione per i calciatori della Salernitana di rappresentare le proprie rappresentative, con buona pace di società e staff tecnico.

Il numero dei calciatori in giro per il Mondo è salito momentaneamente a quota sei.  Bronn (Tunisia) e Ochoa (Messico) si aggiungono alla lista che annovera Gyomber (Slovacchia), Kastanos (Cipro) e Botheim (Norvegia Under 21). Ufficiale invece il forfait di Crnigoj: lo sloveno si è procurato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. Si punta a recuperarlo per la delicata trasferta di La Spezia del prossimo 2 aprile.

Oggi sarà una giornata chiave ancora per altri sei calciatori granata: Piatek, Lassana Coulibaly, Dia, Mazzocchi, Pirola e Lovato sperano di poter rientrare nelle liste delle rispettive selezioni di appartenenza e far salire a quota 11 il numero di calciatori granata in giro per il Mondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana