
Sousa si ritroverà con una rosa dimezzata durante i prossimi impegni internazionali
Salernitana international. Sarà una sosta per le nazionali intensa per i calciatori granata. Mentre per tanti sarà l’occasione per ricaricare le pile, la sosta per le nazionali sarà l’occasione per i calciatori della Salernitana di rappresentare le proprie rappresentative, con buona pace di società e staff tecnico.
Il numero dei calciatori in giro per il Mondo è salito momentaneamente a quota sei. Bronn (Tunisia) e Ochoa (Messico) si aggiungono alla lista che annovera Gyomber (Slovacchia), Kastanos (Cipro) e Botheim (Norvegia Under 21). Ufficiale invece il forfait di Crnigoj: lo sloveno si è procurato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. Si punta a recuperarlo per la delicata trasferta di La Spezia del prossimo 2 aprile.
Oggi sarà una giornata chiave ancora per altri sei calciatori granata: Piatek, Lassana Coulibaly, Dia, Mazzocchi, Pirola e Lovato sperano di poter rientrare nelle liste delle rispettive selezioni di appartenenza e far salire a quota 11 il numero di calciatori granata in giro per il Mondo.
