Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’ad Milan: “Arechi? Speriamo nel restyling e nell’apertura della Curva Nord”. Novità per la sfida con l’Inter

L’ad granata: “La firma della convenzione sarà un altro tassello per il nostro futuro”

E’ stato firmato ieri pomeriggio il protocollo d’intesa tra la U.S. Salernitana 1919 ed il Circolo Canottieri Irno presso la sede del sodalizio biancorosso, in via Porto. L’amministratore delegato Maurizio Milan e il presidente del Circolo Giovanni Ricco hanno dato il via ad un intenso programma finalizzato all’organizzazione e la gestione comune di iniziative ed eventi finalizzati alla diffusione dei valori dello sport e della sua pratica.

L’ad Milan ha poi parlato della situazione relativa all’Arechi. “La firma del nuovo accordo sarà un altro tassello importante per la progettualità futura. Ci auspichiamo che possa partire presto non solo il restyling dell’intero impianto ma che si riesca a trovare un epilogo della querelle legata alla Curva Nord: noi vorremmo aprirla subito ma c’è da fare i conti con le lungaggini amministrative. Speriamo che qualcosa possa accadere presto”.

Proprio la gestione del settore al momento destinato agli ospiti ma presto di nuovo a disposizione di tifosi granata è solo uno dei temi di discussione, con Milan che annuncia anche un piano d’ordine pubblico nuovo di zecca per la super sfida con l’Inter in programma venerdì 7 aprile. “Siamo molto rispettosi delle istituzioni e delle loro decisioni. Dobbiamo tutto alle persone che infuocano l’Arechi quando giochiamo in casa. Sta a noi provare a creare una comfort zone che possa permettere ai tifosi di avere la miglior esperienza possibile. Riceviamo tante segnalazioni ed è per questo che con l’Inter si penserà con il comune ad un piano traffico straordinario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana