Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana Primavera, Colantuono spiega: “Serviva una svolta”

Presentato il nuovo allenatore Vanoli: “Ci salveremo con idee e fiducia”

La Salernitana Primavera si affida a Rodolfo Vanoli per la missione salvezza. Dopo l’esonero di Luca Fusco, sarà il tecnico lombardo a traghettare la squadra nel finale di stagione, con l’incubo della retrocessione da cancellare.

In un video pubblicato della società, il messaggio del responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono: “Vorrei fare un caro saluto a Luca Fusco perché si è dato molto da fare per la causa. I risultati non ci hanno aiutato e ci siamo ritrovati al penultimo posto e bisognava dare uno scossone. L’allenatore è colui che paga in queste situazioni. Ci sono passato anche io e so cosa significa. Ci siamo affidati ad un allenatore esperto, con esperienze in prima squadra all’estero. Siamo consapevoli di avere una squadra importante. Puntiamo a raggiungere la salvezza prontamente”.

Carico Rodolfo Vanoli: “Ho avuto un buon approccio in una chiamata inaspettata. Dispiace per Fusco ma questo è il nostro mondo. Adesso dobbiamo ricompattarci, cercare di arrivare all’obiettivo con fiducia e idee di gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana