
Presentato il nuovo allenatore Vanoli: “Ci salveremo con idee e fiducia”
La Salernitana Primavera si affida a Rodolfo Vanoli per la missione salvezza. Dopo l’esonero di Luca Fusco, sarà il tecnico lombardo a traghettare la squadra nel finale di stagione, con l’incubo della retrocessione da cancellare.
In un video pubblicato della società, il messaggio del responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono: “Vorrei fare un caro saluto a Luca Fusco perché si è dato molto da fare per la causa. I risultati non ci hanno aiutato e ci siamo ritrovati al penultimo posto e bisognava dare uno scossone. L’allenatore è colui che paga in queste situazioni. Ci sono passato anche io e so cosa significa. Ci siamo affidati ad un allenatore esperto, con esperienze in prima squadra all’estero. Siamo consapevoli di avere una squadra importante. Puntiamo a raggiungere la salvezza prontamente”.
Carico Rodolfo Vanoli: “Ho avuto un buon approccio in una chiamata inaspettata. Dispiace per Fusco ma questo è il nostro mondo. Adesso dobbiamo ricompattarci, cercare di arrivare all’obiettivo con fiducia e idee di gioco”.
