Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il ko di Mazzocchi rilancia Sambia. Intanto dall’infermeria arriva un’altra tegola

Il francese pronto ad una nuova chance dal primo minuto

La Salernitana scenderà in campo a La Spezia senza Pasquale Mazzocchi. “Lesione muscolare di basso grado al gluteo destro”, il verdetto degli esami effettuati nella mattinata di ieri dopo il problema accusato sabato scorso e riacutizzatosi alla ripresa degli allenamenti. L’esterno salterà la delicata trasferta in Liguria, costretto a fare i conti con l’ennesimo contrattempo di una stagione inizia con il sogno coronato di vestire la maglia della Nazionale ma travagliato a causa degli infortuni. La speranza per Paulo Sousa è di riavere il laterale di Barra per la sfida interna con l’Inter, seppur l’anticipo al venerdì non faciliti la situazione.

Al suo posto scalda i motori Sambia, con sulla sinistra il solito Bradaric, seppur il croato debba continuare a convivere con il pericoloso fardello della diffida sulle spalle. Occhi puntati sul francese che, nel 2023, è riuscito in parte a dimostrare il suo valore. “Ha grandi qualità tecniche ma deve migliorare in fase di non possesso, soprattutto sotto l’aspetto della concentrazione”, la stoccata di Paulo Sousa.

Dall’infermeria arrivano segnali incoraggianti per Bronn, meno per Crnigoj. Il polpaccio dello sloveno non è ancora in perfette condizioni, con la voglia del mediano di mettersi all’opera con la Slovenia che ne ha rallentato il pieno recupero e nuovamente riaperto la lesione muscolare non cicatrizzata del tutto. Il mediano salterà la trasferta di La Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le casacce, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...
Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana