
Il tecnico aquilotto ha parlato in vista della sfida salvezza di domenica con la Salernitana
Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa tenuta da Leonardo Semplici presso la sala stampa ‘Capellazzi’ al centro sportivo ‘Ferdeghini’. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico all’antivigilia della delicata sfida tra il suo Spezia e la Salernitana:
“La Salernitana è una squadra di valore. Con il cambio allenatore ha modificato strategia e mentalità. Hanno grandi risorse ma sono convinto che i miei ragazzi stiano sviluppando una buona mentalità, provando sempre a fare la gara. Dobbiamo essere preparati a ogni evenienza. Sono fiducioso per il finale di campionato, ma dobbiamo portare a casa i risultati”.
LE SCELTE – “Shomurodov è tornato oggi e questo un po’ lo penalizza anche se oggi si è allenato discretamente. Domani nel corso della rifinitura valuteremo bene. Proverò a mettere in campo gli undici che diano migliori garanzie, chi giocherà sono convinto darà il suo meglio. Domenica affronteremo una squadra di valore, costruita per altri traguardi. Servirà massimo rispetto e attenzione per avere la meglio”.
QUI LA CONFERENZA COMPLETA
