Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: la Gelbison ingaggia Galderisi, il tecnico salernitano ritorna in Campania

Il tecnico 60enne ritorna nella sua terra d’origine

La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Giuseppe Galderisi con il quale è stato sottoscritto un accordo fino a Giugno 2024. Con Mister Galderisi, già calciatore con un curriculum di esperienze nazionali ed internazionali, nonché allenatore di prestigiosi Club la Società si augura di poter instaurare un proficuo progetto tecnico.

“Come Società abbiamo fatto un ulteriore sforzo – le parole del direttore sportivo Nicoló Pascuccio – Mister Galderisi è un tecnico di categoria. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungerlo”. Il tecnico già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi.

Si tratta di un ritorno nella propria terra per l’ex attaccante di Juventus e Milan tra le altre, che dopo aver allenato la Salernitana, sua città d’origine, nel 2012, proverà a regalarsi un’esperienza decisamente più fortunata dopo aver compiuto 60 anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romano rievoca dolci ricordi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana