Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Convenzione Arechi, è il giorno della firma! L’ad Milan: “Gioco di squadra. Sul brand e sulla Curva Nord…”

Firmato il nuovo legame per i prossimi sei anni

La Salernitana resterà all’Arechi almeno per i prossimi sei anni. Si è tenuta questa mattina la sottoscrizione in Palazzo di Città della nuova convenzione del Principe degli Stadi. La Salernitana non cambierà casa dunque, al lavoro anche per il rifacimento del manto sintetico del Volpe e soprattutto per il centro sportivo.

Raggiante l’ad Maurizio Milan. “Ottimo lavoro di squadra: questa convenzione permetterà maggiori comfort e ammodernamento dell’Arechi. Ora apporteremo gli interventi giusti per la concessione Uefa, con continuità rispetto a quello che stiamo facendo”.

Sul tavolo anche la questione di un nuovo sponsor, dopo il rifiuto dell’amministrazione del nane rights. “C’è un articolo per proporre forme alternative di pubblicità, lo stadio si continuerà a chiamare Arechi, ma il sindaco non si è tirato indietro sull’aspetto esterno che possa portare vantaggi economici al comune e alla Salernitana”.

Giorni importanti per il centro sportivo. “Ci siamo, nei prossimi giorni decideremo se sarà Fuorni o altra location. Prima di proseguire ci sarà una valutazione tecnica del presidente, avremo al nostro fianco la Lega Calcio”.

Nessuna apertura invece per la Curva Nord: “Mi auguro si possa riaprire per il prossimo campionato”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana