Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Dionisi: “La Salernitana in casa si trasforma, Berardi non ci sarà. Sconfitta di Verona? No comment…””

Le parole del tecnico dei neroverdi

“Sappiamo che sarà difficile perché la Salernitana in casa sembra che non giochi in 11 ma in molti di più e potrebbe esserci il rischio di un contraccolpo psicologico dopo la vittoria della Juve ma non deve succedere, anzi, deve essere una spinta”. Così Alessio Dionisi in conferenza stampa nell’antivigilia di Salernitana-Sassuolo.

Sui granata: “Stanno facendo bene. Tutti mi dicevano che era difficilissimo dare continuità di risultati per una squadra di medio livello e la Salernitana ci sta riuscendo con 7 risultati utili consecutivi, anche se ci sono 6 pareggi, sono comunque 7 risultati utili. Sarà una sfida difficile, non dobbiamo dimenticarci della sfida dell’anno scorso”. 

Su Berardi: “Sta meglio ma non sarà della partita, sicuramente recupererà la miglior condizione dalla prossima settimana ma questa settimana pensiamo di gestirlo per prepararlo alla prossima”.

Su un Arechi che si annuncia caldissimo: “È uno stimolo, sicuramente come ho già detto la Salernitana in casa si trasforma, non che fuori non faccia bene, viene da un pari a Torino, sappiamo quanto il pubblico possa trainarli. Sul resto – la sconfitta a Verona, le critiche a Consigli e il 5-0 dell’andata, ndr -, non voglio addentrarmi e non rispondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana