Dall’Arechi alla prossima campagna abbonamenti
Prima l’appuntamento all’università, poi un lungo meeting per ragionare sul presente e sul futuro della Salernitana. La full-immersion granata di Danilo Iervolino si apre tra i banchi del campus di Fisciano e continua in città. Un pranzo con l’amministratore delegato Maurizio Milan, preludio ad un incontro fiume per iniziare a mettere le basi sui prossimi passi della Bersagliera.
Come riporta “La Città di Salerno”, il patron ha chiesto aggiornamenti sulla questione Arechi, al centro del dibattito politico dopo la firma della convenzione per i prossimi sei anni. E poi le riflessioni, tante, soprattutto nell’immediato. A partire dal nuovo progetto di digitalizzazione per favorire i settori del marketing e della comunicazione. A breve sarà lanciato il nuovo sito online, con un nuovo dominio e una rinnovata linea grafica. Contestualmente, si gettano le basi anche per la prossima campagna abbonamenti: la Salernitana tenderà ancora la mano ai tifosi, con la volontà forte di poter migliorare il dato di 8118 registrato per il campionato in corso. Si spera anche nell’apporto della Curva Nord, settore che l’ad Milan ha più volte sottolineato di voler destinare ai giovani e alle famiglie (contestualmente allo spostamento nei Distinti del settore ospiti).