Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, all’Arechi un tifo da serie A! Applausi per tutti, fischi per Consigli…

Per la quinta volta in stagione superata quota 20mila presenze

Un Arechi da urlo. Capace di superare per la quinta volta in stagione quota 20mila, e di trascinare la squadra al successo. Grazie anche all’iniziativa della società (che coinvolge anche la sfida del 3 maggio con la Fiorentina), la Salernitana si gode una tifoseria da serie A, all’insegna del ritrovato entusiasmo e vogliosa di fare la differenza sugli spalti, con rabbia e voglia, specie dopo il successo del Verona ai danni del Bologna e dell’erroraccio di Consigli, che pure aveva “regalato” tre punti agli scaligeri con una papera che da queste parti non era passata inosservata.

Il portiere del Sassuolo ha ricevuto un trattamento riservato, tra fischi sonori e sfottò a ogni tocco di palla, gli unici fischi di un’ora e mezza fatta di cori, sostegno ed entusiasmo. Forse pure troppo, tanto che a Sousa è toccato stoppare gli “olé” del pubblico a ogni passaggio della squadra a risultato acquisito. Un modo per chiedere rispetto per l’avversario, ma soprattutto per tenere alta la guardia, che guai a montarsi la testa o a perdere di vista l’obiettivo primario.

Dopo Inter, Juve, Milan e Roma, il nuovo pienone, anche più del derby con il Napoli (19mila circa). I 23mila dell’Arechi visti contro il Sassuolo, sono un gran bell’appiglio cui poter affidarsi, come testimoniato anche da Dionisi e Bajrami dopo il 90′. D’altronde l’avevano detto, alla loro maniera, tappezzando la città di striscioni, gli ultras della Curva Sud Siberiano. “Vinciamola insieme!”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana