Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: nessun problema per Gyomber e Pirola, il punto sugli infortunati…

Paulo Sousa potrebbe recuperare un solo giocatore per il derby con il Napoli

Solo tanta stanchezza. E d’altronde la super vittoria con il Sassuolo qualche scoria doveva pur lasciarla. Nessun allarme però sulle condizioni di Lorenzo Pirola e Norbert Gyomber, usciti entrambi affaticati dalla gara di domenica, tra l’altro i due difensori sono stati assolti protagonisti anche in fase offensiva, confezionando l’azione che ha sbloccato il match dopo pochi minuti di gioco. 

Entrambi saranno regolarmente arruolatili per il derby di sabato al Maradona contro il Napoli. Discorso diverso per gli infortunati di lungo corso in casa granata, Paulo Sousa punta a recuperare almeno Giulio Maggiore, alle prese con un problema di natura muscolare.

Difficilmente il tecnico recupererà già per la sfida contro gli azzurri Fazio, Crnigoj e Valencia. Se per il cileno il resto della stagione sembra ormai compromesso, la speranza è che il difensore argentino (problema alla caviglia), e il centrocampista sloveno (infortunio di natura muscolare), possano rientrare già per la sfida di mercoledì 3 maggio con la Fiorentina. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana