Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis: “Pirola e Dia saranno al 100% nostri, potevamo mettere un macigno sulla salvezza…”

E’ ancora Morgan De Sanctis, anche in virtù della squalifica di Paulo Sousa, a parlare dopo il 90′ di Salernitana-Fiorentina

Così il ds granata: “Partita preparata molto bene. Il risultato ci soddisfa, con maggiore attenzione in fase difensiva si poteva mettere un macigno sulla salvezza. Eravamo molto attenti al calendario che ci aspettava, soprattutto contro Napoli e Fiorentina. Ricordo che la Salernitana aveva giocato all’andata tutti gli scontri diretti in casa e ora in trasferta. Siamo al decimo risultato utile e siamo orgogliosi di quanto fatto. Ora continuiamo su questa strada, consapevoli che ci mancano ancora partite delicate ma con la testa sull’obiettivo della salvezza che è fondamentale. Dia? Grazie allo sforzo del presidente, grazie alla scelta di Dia e del Villareal, oggi ci godiamo un campione dentro e fuori dal campo. Nei numeri, nei fatti ma anche per il suo rapporto con la squadra, con lo staff, con la città. Abbiamo le condizioni contrattuali per trattenerlo. Dia al primo luglio sarà un cento per cento un calciatore della Salernitana”.

Atmosfera? Sapete cosa abbiamo vissuto. La squadra è stata brava ad isolarsi e a trovare punti d’oro. Capisco che ci sono stati tante discussioni intorno alla partita di Napoli. Ho sempre parlato poco ma voglio sottolineare anche la crescita che deve fare questo club. Ma è giusto che i tifosi si prendano delle rivincite. Futuro? Continueremo a guardare al futuro: dopo la salvezza parleremo con il presidente ma vogliamo restare club virtuoso, che farà quadrare i conti e che vorrà consolidarsi con i giovani, affiancati da calciatori di esperienza. Vedere Pirola, Daniliuc e Lovato in campo insieme è gioia. Pirola sarà al 100% nostro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La corsa verso lo Scudetto virtuale si chiude anzitempo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana