Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Fiorentina, ospiti prestigiosi all’Arechi. E Commisso scherza con un tifoso…

Tribuna ricca di protagonisti dello sport

Contenti a metà. Danilo Iervolino e Rocco Commisso si dividono la posta in palio in Salernitana-Fiorentina, dandosi appuntamento in campo al prossimo campionato. Ben più imminente invece sarà la partita per il futuro del calcio italiano, con i due patron che sono tra quelli che spingono per una vera e propria rivoluzione. I due si stringono la mano, osservano dagli spalti dell’Arechi uno dei match più spettacolari della serie A e poi restano a colloquio. Insieme a Iervolino c’è l’amministratore delegato Maurizio Milan. Al fianco di Commisso ci sono invece il direttore generale Joe Barone e il direttore sportivo viola Daniele Pradè, entrambi all’Arechi già lo scorso 25 aprile per la finale di Coppa Italia Primavera persa dai viola con la Roma.

Come riporta “La Città di Salerno”, Commisso ha trovato anche il tempo per scherzare con un tifoso. Appena arrivato all’Arechi, un supporter granata ha scherzato con l’imprenditore italo-americano che ha risposto: “My friend, cosa mi vuoi chiedere? No soldi? E allora occhei”, facendo scattare il sorriso tra i presenti.

Fa più scalpore invece l’ospite a sorpresa che viaggia con Iervolino nel pomeriggio, raggiungendo l’impianto di via Allende insieme, a bordo della stessa auto: si tratta di Gianni Petrucci, volto storico dello sport italiano, già presidente del Coni per quattro mandati e attuale numero uno della Federazione italiana pallacanestro. La visita inizia con la lunga presenza a bordocampo nel prepartita e continua fino in serata, con una lunga cena che si consuma nel ventre dell’Arechi. Che sia un passo deciso di Iervolino per entrare nel mondo della politica dello sport? Chissà. Intanto, la presenza di uomini illustri altro non fa che constatare la centralità della Salernitana nella geografia del calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana