Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Salernitana, Zanetti su Vicario: “Fischi dei tifosi granata? Lo applaudiranno i nostri…”

Lo scorso anno fu protagonista assoluto, non senza polemiche

Tra le varie domande alla conferenza pre-partita di Empoli-Salernitana rivolte a Paolo Zanetti, ce n’è anche una su Guglielmo Vicario, tra i migliori portieri del campionato e reduce da una pioggia di fischi nella gara d’andata, terminata 2-2 all’Arechi.

Fischi dovuti a qualche dichiarazione non apprezzata dai tifosi granata dopo l’1-1 dello scorso anno al Castellani, quando Vicario fu protagonista assoluto con una serie di parate pazzesche, comprese il rigore intercettato a Perotti. Tutto lecito, un po’ meno forse affermare di averci messo più impegno del solito per provare a favorire il Cagliari, società detentrice del suo cartellino. Zanetti, però, da uomo pacato qual è, prova a spegnere sul nascere ogni polemica.

“Non so sarà fischiato, quello che è stato l’anno scorso ovviamente farà parte del passato. Anche se sarà fischiato sarà applaudito dai nostri, non è un problema. E’ un giocatore talmente maturo che non penso he qualche fischio possa condizionarlo, poi ogni annata è diversa, io l’anno scorso non c’ero, ora quest’anno ci giocheremo tutti la partita com’è giusto che sia, sarà una gara preparata al massimo, non è nella mia mentalità pensare ad altro. Non voglio sentir parlare di pareggio già scritto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dell’Empoli dopo la vittoriosa gara sulla Salernitana “Rivincita con la Salernitana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana