Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la gioia di Candreva: “Mai smettere di sognare”. E il futuro…

Il calciatore ha festeggiato sui social

Il tocco di prima per servire Piatek, poi la coordinazione, la stoccata di destro e la corsa scatenata sotto la Curva Sud Siberiano. Antonio Candreva si gode la prodezza al 93′ con l’Atalanta che ha virtualmente regalato alla Salernitana la permanenza in serie A. “Mai smettere di sognare, nemmeno al 93′”, il commento sui social del calciatore ex Sampdoria, ripreso anche dai compagni di squadra. “Devastante”, il commento di Piatek, autore dell’assist prezioso per consentire a Candreva di battere Sportiello. Ribery e Vilhena lasciano “emoticon di fuoco”, a testimoniare il momento magico del numero 87. Daniliuc invece riprende il video dell’esultanza dedicata ad Antonio Candreva diventa subito virale: il numero 87 si prende gli applausi dei suoi compagni di squadra e soprattutto il coro sulle note di “Seven Nation Army”, il brano dei “The White Stripes” che è diventata la colonna sonora della marcia trionfale dell’Italia nel fortunato Mondiale tedesco nel 2006.

Per Candreva è già partita l’operazione futuro. Manca solo la salvezza matematica per mettersi in tasca il rinnovo automatico. . Una delle due condizioni, le venti presenze in maglia granata, era già
maturata durante la stagione. La Salernitana, dunque, lo riscatterà sborsando 500mila euro alla Sampdoria, con contratto rinnovato fino al 2024, con possibilità di poter sfruttare l’opzione unilaterale per allungare il matrimonio fino al 30 giugno 2025.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana