Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Verona ko, ecco quando potrebbe arrivare la certezza della salvezza

Il prossimo weekend decisivo, i granata potrebbero scendere in campo a Roma già sicuri dell’aritmetica permanenza

Il Verona perde in casa contro il Torino (0-1, gol di Vlasic, che ha deciso il match con un gran sinistro da fuori), e non riesce a rispondere alla vittoria di ieri dello Spezia contro il Milan. Gli scaligeri restano così a quota 30 punti appaiati proprio con i liguri, e l’ufficialità della salvezza della Salernitana, a quota 38 punti, si avvicina ancora di più.

I granata potrebbero infatti scendere in campo lunedì pomeriggio contro la Roma all’Olimpico già certi della permanenza in serie A per il secondo anno di fila. Basterà che una proprio tra Verona e Spezia non vinca nel prossimo turno, entrambe giocheranno prima della Salernitana. 

Il Verona affronterà infatti l’Atalanta in trasferta sabato pomeriggio (ore 18,00), lo Spezia pure giocherà fuori casa, contro il Lecce (domenica ore 12,30). Se solo una delle due squadre dovesse perdere o pareggiare, arriverebbe la certezza, con soli 6 punti a disposizione nelle ultime due giornate, della salvezza della Salernitana, archiviata di fatto ieri contro l’Atalanta grazie al sigillo di Antonio Candreva, uno o due giorni prima della terzultima gara del proprio campionato.

QUI LA CRONACA DI VERONA-TORINO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana