Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Milan sale in cattedra all’Università: “Salvezza vale tanto, futuro con Sousa”

L’ad granata al campus di Fisciano

Si è svolto questa mattina presso l’Aula Cilento dell’Università degli Studi di Salerno il seminario “Football Reloadead: Sostenibilità, innovazione e inclusione. Il Progetto Macte Animo” a cura dell’Amministratore Delegato dell’U.S. Salernitana 1919 Maurizio Milan.

L’AD ha illustrato il nuovo modello di business nel calcio in equilibrio tra le legittime aspettative e la necessità di una fondamentale programmazione. A margine dell’incontro il dirigente granata ha parlato anche della salvezza ormai conquistata dalla formazione di Paulo Sousa e dei primi passi verso il futuro.

La salvezza vale tanto perché ci permetterà di sviluppare un progetto ancora più solido e sostenibile. La Salernitana è un’azienda e si deve essere pronti a tutto. Per noi la salvezza è fondamentale, per scaramanzia col presidente Iervolino diciamo che non è ancora fatta. Ci vuole ancora qualche millimetro. Il futuro di Sousa lo decideremo insieme nelle prossime settimane, ci concentreremo con il tecnico su come sviluppare il percorso“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana