Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Udinese, sarà un Arechi infuocato! Prevista una sorpresa per i tifosi

La Curva Sud Siberiano rinvia la scenografia alla prossima stagione

Infranto il muro dei 24mila spettatori. Sarà un Arechi infuocato per l’ultima giornata di campionato. In vista di Salernitana-Udinese, il Principe degli Stadi è pronto a vestire il suo abito migliore: sono 12mila i tagliandi venduti, ai quali aggiungere 12338 abbonamenti (di cui 4222 voucher per le ultime due sfide interne con Atalanta e Udinese). Si aspetta il possibile sold-out per poter valutare l’apertura della Curva Nord e guadagnare altri mille posti con il contemporaneo dirottamento dei 30 tifosi friulani nei Distinti. Prove generali per quello che sarà nella prossima stagione.

Al termine del match, il club granata omaggerà i tifosi con un piccolo momento di festa. Per tutti sarà giro di campo, con un dj-set a rendere l’atmosfera ancora più infuocata. Presenti anche alcuni characters di cartoni animati per i tanti bambini presenti sugli spalti.

Intanto salterà l’appuntamento con la scenografia preannunciata dalla Curva Sud Siberiano per la sfida con l’Udinese. Per problemi logistici, il cuore pulsante ha deciso di interrompere i lavori di preparazione, rinviando così la riproduzione dell’ennesima opera da brividi direttamente per il debutto casalingo nel prossimo campionato di serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana