Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, parte la missione Cremonese: Sousa senza tre big

Il tecnico recupera Gyomber e Daniliuc

La Salernitana inizia a ragionare sull’ultima sfida del campionato. Per  Cremona però ci saranno defezioni importanti. Oggi Boulaye Dia sarà sottoposto all’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per ripulire l’articolazione dopo la lesione del menisco mediale. Il calciatore è già in Francia, intento a raggiungere Lione per sottoporsi all’operazione. Tempi di recupero stimati in oltre un mese, con la speranza della Salernitana non solo di riabbracciarlo nel ritiro estivo ma soprattutto di poterlo trattenere, respingendo le sirene di mercato.

A Cremona non mancherà solo l’attaccante senegalese ma anche Domagoj Bradaric. L’esterno sinistro si è infortunato alla spalla, rivalutata ieri con nuovi esami diagnostici. Il croato chiuderà anzitempo la stagione, rimandando ogni appuntamento alla prossima stagione.

Defezioni pesanti che Sousa dovrà fronteggiare. La marcia d’avvicinamento verso la sfida dello Zini inizierà questo pomeriggio: il portoghese ritroverà Gyomber e Daniliuc dopo la doppia indisponibilità con l’Udinese ma dovrà rinunciare a Vilhena, fermato dal Giudice Sportivo. Partita ieri la prevendita per la sfida dello Zini nonostante qualche disservizio legato al circuito di vendita in tilt per l’acquisto dei tagliandi per Napoli-Sampdoria: sono 2425 i posti disponibili al costo di 20 euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante senegalese sulla sua esclusione: "Colantuono mi vorrebbe in squadra per poter dare una mano,...
Il vice-presidente granata era stato coinvolto in un grave incidente d'auto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana