Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, lady Iervolino: “Passione meravigliosa, ho chiesto ai ragazzi di vincere anche a Cremona”. Poi il siparietto con il patron…

Chiara Giugliano elogia la tifoseria granata

La festa salvezza della Salernitana è stata anche occasione per conoscere meglio Chiara Giugliano, moglie del patron, già amata dal popolo granata. Lady Iervolino ha raccontato le emozioni vissute da quando è iniziata l’avventura alla guida del club dell’ippocampo.

“Non sapevo prima di essere qui che si potesse donare tanto amore e riceverne tanto di più, la tifoseria lo fa ogni giorno e fa vivere emozioni meravigliose, a volte anche con patimento. Ho chiesto ai ragazzi di vincere sabato a Cremona per regalarci un’altra vittoria. E dico grazie ai tifosi granata che mi hanno iniziato a una passione per il calcio che è meravigliosa, grazie a mio marito che mi ha regalato un sogno, grazie”.

Arriva poi il siparietto con il presidente Iervolino, che racconta: «Quando sono a casa o lontano dallo stadio senza poter seguire le trasferte, appena andiamo in svantaggio lei si gira e dice “vedi che devi fare”. Io sono uno di quei mariti che più o meno capisce le cose da fare. A mille chilometri di distanza però non lo capisco! Giusto per far comprendere come mia moglie sia diventata la prima tifosa della Salernitana».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana