Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Salernitana, Willie Peyote allo Zini dopo la citazione in una canzone….

Il rapper torinese ha parlato della sfida tra grigiorossi e granata

«Lo sai a volte la vita è strana/non esco da una settimana/e anche questa sera resto a casa/c’è Cremonese-Salernitana/ ok è una scusa…». Primi secondi di “Picasso“, nuovo singolo di Willie Peyote, rapper torinese e grande appassionato di calcio (e tifosissimo del Torino, in passato ha dedicato anche una canzone al capitano granata Glik).

Il cantante ha utilizzato l’ultima giornata di campionato, “inutile” ai fini della classifica sia per i grigiorossi che per l’ippocampo, per raccontare i suoi sbalzi d’umore e i suoi “tormenti d’amore”, descritti anche in un videoclip ambientato in un bagno di un locale della sua Torino.

Ieri dopo il lancio del singolo, è stato invitato proprio allo Zini di Cremona, per assistere alla sfida poi vinta dagli uomini di Ballardini, ed è stato omaggiato dal club lombardo con una maglia di gioco ufficiale. Willie Peyote ha persino rinunciato al “suo” Toro, che giocava in casa con l’Inter nell’ultima sfida del proprio campionato, per suggellare il siparietto citato nel brano. E chissà quanti tifosi granata, ieri sera, non sono usciti per assistere all’inutile Cremonese-Salernitana. Questione di fede, ora entrata anche in una canzone…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana