Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salerno Fun Village, Sousa all’inaugurazione: “Cerco di ripagare l’affetto dei tifosi, il prossimo anno…”

Presenti anche il ds Morgan De Sanctis e l’ad Maurizio Milan

Paulo Sousa ritorna a parlare di futuro. E questa volta, dopo i dubbi delle ultime ore, il tecnico granata sembra accennar senza dubbi alla prossima stagione. In attesa di trovare la quadra sul progetto societario con il patron della Salernitana Danilo Iervolino, al quale ha chiesto un budget importante in fase di mercato e la permanenza dei calciatori migliori per alzare il livello e crescere, l’allenatore dell’ippocampo ha preso parte all’inaugurazione del Salerno Fun Village nella zona orientale della città, insieme al direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’ad Maurizio Milan. Clima disteso, segnali di futuro, e voglia di proseguire insieme, in attesa che tutto venga nesso nero su bianco e ufficializzato.

“Cerco di ripagare il tanto affetto che la gente mi dona, non solo in campo. Il prossimo anno sarà ancora così. L’ho detto all’amministratore Milan e al direttore De Sanctis: vogliamo stare con il nostro popolo anche negli allenamenti a porte aperte per poterci spingere sempre più in alto”.

Parola poi a De Sanctis: “Sappiamo quanto è importante la Salernitana per il popolo granata e la nostra speranza è quella di rendere la nostra gente sempre più orgogliosa di noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana