Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Salernitana, Tare annuncia l’addio alla Lazio: Fabiani in pole per la successione?

L’ex direttore sportivo della Salernitana è già nella dirigenza del club capitolino

Igli Tare ha appena annunciato il suo addio alla Lazio dopo 18 anni. L’ormai ex direttore sportivo biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tg1: “Sono consapevole di aver lasciato una squadra forte e in Champions League. E’ stata un’avventura intensa. Porto tutto nel cuore”. 

“Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l’opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso”, si legge poi in una lettere pubblicata pochi minuti fa.

Da capire ora chi sarà il successore. Il sogno si chiama Cristiano Giuntoli, in forza al Napoli ma corteggiato anche dalla Juventus. Non è tramontata la soluzione interna, con la promozione di Angelo Fabiani dalla Lazio Women (che recentemente ha ingaggiato un tecnico salernitano) e Primavera a direttore sportivo della prima squadra. L’ex Salernitana viene dato in pole dai media capitolini, in scia Pasquale Foggia, ex ds del Benevento ed ex calciatore della Lazio, e Pietro Accardi, che ad Empoli ha lavorato in passato proprio con Maurizio Sarri, attuale tecnico dei biancocelesti.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Campione del Mondo esordirà contro la Roma, in caso di vittoria retrocessione aritmetica in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana