Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Concerti all’Arechi, il timore della Salernitana per il manto erboso: interventi in programma

Alcuni interventi in programma per cercare di prevenire eventuali danni al prato dell’Arechi in vista dei concerti attesi per la fine di giugno.

Due date di Vasco Rossi, una di Marco Mengoni, eventi che richiameranno decine di migliaia di fan, oltre a macchinari pesanti e gru per allestire i mega palchi all’interno dell’impianto di via Allende. Negli scorsi anni un evento simile creò non pochi problemi di avallamento del terreno, con relative difficoltà nel drenaggio del terreno nei pressi della corsia laterale a ridosso della tribuna azzurra. Lo riporta il Quotidiano La Città di Salerno oggi in edicola

La ditta che cura il green dell’Arechi cercherà così di scongiurare danni con alcune azioni di natura preventiva, solo dopo i tre live, a partire dall’inizio di luglio, al via le prime mosse per rigenerare il terreno. Bruciatura del vecchio manto erboso a favorire la rigenerazione del prato, la gramigna andrà a riempire le zolle maggiormente sfruttate, per un tappeto che sarà più adatto a sopportare le torride temperature estive. Nella speranza che i concerti del Blasco e di Marco Mengoni non creino danni collaterali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale scuola Fiorentina è pronto a rientrare in campo dopo l'infortunio alla caviglia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana