Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: apertura Curva Nord ancora distante, campagna abbonamenti senza settore aperto per intero

Tavolo tecnico venerdì mattina in prefettura

Ci vorrà ancora tempo per la riapertura totale della Curva Nord. Per buona pace della Salernitana, che farà partire per forza di cose la campagna abbonamenti senza la disponibilità del settore chiuso negli ultimi anni da dedicare a famiglie e promozioni speciali.

Questa la principale novità emersa dopo il tavolo tecnico di venerdì mattina in prefettura, resta infatti ancora da risolvere la questione legata all’area di sosta per il settore ospiti. Senza un parcheggio esclusivamente dedicato a loro, lo spicchio per i supporters in trasferta non potrà essere spostato nei Distinti, con conseguente riapertura totale della Curva Nord, da destinare alla torcida granata.

Anche i lavori per separare gli accessi, installare barriere che dividano le due tifoserie, e per allestire un punto ristoro nuovo, partiranno solo dopo i concerti in programma all’Arechi, l’ultimo dei quali in calendario il 29 giugno. In programma una nuova riunione a strettissimo giro, entro una settimana, l’obiettivo è scongiurare il serio rischio di non farcela nemmeno per l’inizio della stagione 2023-2024…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana