Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Milan: “A breve novità sulla Hippo Card, all’ingresso per i tifosi diversamente abili tengo più della Curva Nord”

Le parole dell’ad granata

Presente anche Maurizio Milan al convegno “La revisione legale delle immobilizzazioni. Il caso plusvalenze nelle società di calcio e il ruolo del revisore”, in programma questo pomeriggio al Saint Joseph Resort. Prima di leggere la sua relazione l’ad della Salernitana ha toccato alcuni punti, compresa la Hippo Card e la questione relativa all’accesso all’Arechi premi tifosi diversamente abili.

Ricavi diritti tv: ci aspettiamo un comportamento diverso da parte della Lega, ci deve essere un dibattito costruttivo, serve alzare il livello anche per quanto riguarda l’impiantistica, e la situazione degli stadi è fatiscente, l’ingresso dei fondi internazionale per l’ammodernamento sarà importante.

Tetto ingaggi: l’etica di Iervolino è sensibile, vuole lanciare messaggi concreti al sistema calcio italiano. Stiamo lavorando con i nostri legali, ci crediamo molto in questo, solo un certo tipo di fair play finanziario può dare virtuosità a un progetto sportivo come quella della Salernitana.

Hippo Card: il club è molto attento a quello che i tifosi e la piazza restituiscono, siamo sempre aperti all’ascolto, nelle prossime ore pubblicheremo dee novità in quel senso per andare incontro ai supporters che hanno espresso parere negativo sulla Hippo card. Diversamente abili? È un argomento molto caro, ne parlavo al Genio Civile, seppur in attesa di un restyling importante, l’Arechi deve avere necessità di ospitare tifosi diversamente abili, abbiamo un piano di riserva con una location che non era ottimale, voglio battermi fino in fondo su questo aspetto, più della Curva Nord.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana